Snowden: selfie sul set per Oliver Stone e Joseph Gordon-Levitt

Selfie sul set del film per l'attore protagonista e il regista: 'Questo è il primo selfie di Oliver', commenta Gordon-Levitt.

Joseph Gordon-Levitt e Oliver Stone sul set di Snowden

Joseph Gordon-Levitt e Oliver Stone sul set di Snowden

Desk2 4 marzo 2015

Joseph Gordon-Levitt non ha resistito e, attraverso il suo profilo Facebook, ha postato un selfie direttamente dal blindatissimo set di "Snowden". Insieme all'attore sullo sfondo è stato immortalato nello scatto un sorridente Oliver Stone, regista della peliccola sulla celebre talpa di Wikileaks. Per Stone in realtà si tratta di una novità assoluta, infatti a commento della fotografia, l'attore ha scritto: "Questo è il primo selfie di Oliver Stone".


{{*ExtraImg_142214_ArtImgCenter_446x299_}}



"Snowden", che uscirà nelle sale il 25 dicembre 2015, si basa sulla vicenda dell'informatico statunitense Edward Snowden che nel 2013 rivelò pubblicamente dettagli sui programmi di sorveglianza di massa del governo statunitense e britannico. Stone ha scritto la sceneggiatura insieme con Kieran Fitzgerald, ispirandosi ai "The Snowden Files di Luke Harding" e "Time of the Octopus", scritti entrambi da Anatoly Kucherena, l'avvocato russo di Edward Snowden.


{{*ExtraImg_142215_ArtImgCenter_500x301_}}



Nel cast del film, oltre a Joseph Gordon-Levitt, ci sono anche Shailene Woodley, Scott Eastwood, Melissa Leo, Zachary Quinto, Tom Wilkinson, Rhys Ifans, Nicolas Cage, Joely Richardson e Timothy Olyphant.