Il primo incontro di Brad Pitt con i figli dopo la richiesta di divorzio

Dopo la presentazione delle carte per il divorzio, Maddox, Shiloh, Pax, Zahara, Knox e Vivienne vivono insieme alla madre.

Brad Pitt, Angelina Jolie e i 6 figli

Brad Pitt, Angelina Jolie e i 6 figli

A rivelare l'indiscrezione sulla prima visita di Pitt ai figli, è il magazine americano 'People', che cita una fonte vicina all'attore hollywoodiano di 52 anni.


Dopo la presentazione delle carte per il divorzio, Maddox, Shiloh, Pax, Zahara, Knox e Vivienne vivono insieme alla madre. O almeno sarà così fino alla scadenza, il 20 ottobre prossimo, di un accordo provvisorio firmato dai due attori, che prevede, tra l'altro, la presenza di un terapeuta durante gli incontri dell'attore con i propri figli.


Nel frattempo, il dipartimento dei servizi sociali di Los Angeles avrebbe lasciato aperta un'inchiesta riguardante il presunto incidente avvenuto su un jet privato che avrebbe coinvolto l'attore statunitense e il suo figlio maggiore, Maddox.


"Brad ama i suoi figli più di ogni altra cosa al mondo - ha spiegato l'insider a 'People' - e per lui contano più di ogni altra cosa. Farà di tutto per stare con loro, ora e sempre". Nella richiesta di divorzio, Jolie ha chiesto la custodia fisica esclusiva dei sei bambini, mentre Pitt vorrebbe quella congiunta.