Biden sta per ripristinare alcuni regolamenti crittografici?

Il presidente degli Stati Uniti Biden sta pianificando di annullare alcune delle normative sulle criptovalute nel prossimo anno

Joe Biden

Joe Biden

globalist 25 settembre 2021

Introduzione 

Il presidente degli Stati Uniti Biden sta pianificando di annullare alcune delle normative sulle criptovalute nel prossimo anno. Le criptovalute come Bitcoin si sono comportate molto bene quest'anno. L'aspettativa è che il prezzo aumenterà di più nel prossimo anno. 

L'attuale fascia di prezzo del Bitcoin è di quasi $ 26.700 dollari USA. Puoi ottenere il massimo fino a $ 3,00.000 nel 2021. Il fatto essenziale qui è che alcuni dei prezzi delle criptovalute stanno crescendo a una velocità incredibile. La pericolosa realtà è che non c'è una regolamentazione forte dietro di essa. Se il mercato si blocca, l'intero sistema verrà interrotto.

 

Motivi per il rollback di alcune criptoregolazioni da parte del governo Biden 

Ci sono diversi motivi per ripristinare alcune delle criptovalute dal mercato. Scopriamo quindi i punti cruciali alla luce di questo argomento. 

1. Per transazioni più sicure 

Uno degli aspetti vitali del ripristino di alcune normative sulle criptovalute è rendere il sistema più sicuro per il trader di criptovaluta. La parte migliore del regolamento Biden è che sta cercando di rendere il sistema più sicuro per il Cryptotrader.

 

L'allarmante aumento dell'aumento dei prezzi di Bitcoin rappresenta una minaccia per la sicurezza finanziaria di un paese, compresi gli Stati Uniti. Molte banche nazionali e diverse associazioni di risparmio federali avranno la custodia per regolamentare la transazione di criptovaluta. 

Se desideri maggiori informazioni al riguardo, puoi visitare trustpedia.io/it/ ottenere maggiori dettagli su questo fatto.

 

2. Per ridurre le possibilità di riciclaggio di denaro 

Le possibilità di riciclaggio di denaro sono maggiori nel caso di transazioni in criptovaluta. Tutto dipende dal fattore di fiducia. Non esiste un'autorità di regolamentazione tra il mittente e il destinatario della criptovaluta. 

Il finanziamento del terrorismo è maggiore mentre effettui le transazioni utilizzando le criptovalute. Potresti incontrare difficoltà se, nella catena della transazione, c'è qualche truffatore. Possono mandare in crash l'intero sistema. Rappresenta un rischio maggiore per il prestatore di denaro nel processo di transazioni di criptovaluta.

 

3. Assicura la protezione dei consumatori e il consolidamento dei vantaggi normativi 

L'obiettivo di inserire una nuova regolamentazione in Criptovaluta è rendere il processo di transazione più sicuro di prima. Aumenterà le possibilità di una migliore affidabilità nel processo di transazione quando un nuovo cliente o investitore investe il proprio denaro. 

Quando le banche e altri organismi di regolamentazione degli investimenti federali gestiscono la transazione Bitcoin, porterà a transazioni migliori e sicure. Alla sicurezza della transazione viene data la dovuta importanza. Gli investitori in Bitcoin non devono sentirsi ingannati in nessun momento.

 

Qual è l'obiettivo del governo? 

Il prezzo del Bitcoin è in aumento e alcune normative sono essenziali per controllarlo. Se non è in atto una regolamentazione adeguata, può rappresentare una minaccia significativa per gli investitori. Sappiamo tutti che tutte le criptovalute sono volatili. Un improvviso calo dei prezzi in Cryptocurrency può causare gravi danni ai trader di Bitcoin. Può portare a molte situazioni indesiderate che molti investitori non vogliono che queste cose accadano.

 

La transazione sicura e protetta è essenziale per i trader e per i partecipanti alle Criptovalute. Questo è il motivo per cui la custodia di molte Criptovalute viene affidata a molte banche centrali e molte istituzioni finanziarie per mantenere il modo di transazione sicuro e protetto. 

Conclusione 

Quindi, dalla discussione di cui sopra, è diventato chiaro che il nuovo governo degli Stati Uniti adotterà alcune nuove normative e politiche. Il Bitcoin e gli altri Crytotrader devono rispettare queste nuove politiche per effettuare le transazioni nelle Criptovalute. Il governo ha formulato tutte queste nuove norme per garantire sicurezza e protezione nella modalità di transazione. Devi essere ben consapevole di queste normative per iniziare correttamente il tuo trading di criptovalute. 

L'aumento del prezzo di alcune delle criptovalute potrebbe aumentare i casi di riciclaggio di denaro nel paese. Per salvaguardare gli interessi dei trader e dei partecipanti alle criptovalute, i governi hanno aumentato i regolamenti.