La denuncia: " La Rai ha censurato la dedica di Marinelli a chi salva vite in mare"

Il deputato del Partito democratico e segretario della commissione di Vigilanza, Michele Anzaldi: "Nelle edizioni di oggi a pranzo censurano persino la notizia della dedica"

Luca Marinelli

Luca Marinelli

globalist 8 settembre 2019
Forse - in attesa di capire dalla fiducia - il governo rappresenterà una svolta. Ma almeno momento in Viale Mazzini e Saxa Rubra le dinamiche sovraniste e gialloverdi la fanno ancora da padrone
"L'attore Marinelli, vincitore della Coppa Volpi a Venezia come miglior attore maschile per il suo ruolo in un film prodotto dalla Rai, dedica il premio 'a chi è in mare a salvare esseri umani che fuggono da situazioni inimmaginabili', tra gli applausi e le acclamazioni della platea, ma il filmato, un'esclusiva Rai, non viene trasmesso in nessun Tg Rai".
Lo scrive il deputato del Partito democratico e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi, che pubblica il video della dedica. "Addirittura Tg2 e Tg3 - prosegue Anzaldi - nelle edizioni di oggi a pranzo censurano persino la notizia della dedica. Questa è informazione pubblica pagata da tutti gli italiani?"