L'Isis uccide 11 cristiani in Nigeria e i fan della Meloni insultano Papa Francesco

Un post della Capa di Fratelli d'Italia fa partire il solito tsunami di odio e xenofobia. Dimenticando che chi fugge dall'Isis spesso trova pirthi chiusi e fili spinati

Il post di Giorgia Meloni

Il post di Giorgia Meloni

globalist 28 dicembre 2019

Ormai chi gestisce la propaganda di Giorgia Meloni si sta allineando a Salvini. Usare un argomento in maniera strumentale per far scatenare la pancia dei fans e facendo passare meta-messaggi che creino paura e destino odio.
Un classico esempio è stata la retorica dell’estrema destra sul Natale, con un bombardamento di messaggi che volevano far passare l’idea - falsa - che ci fosse in atto una sorta di complotto contro il Natale, che orde di comunisti, musulmani e africani non ci vorrebbero far più celebrare ma per fortuna che ci sono i fascio-sovranisti che vegliano sulle tradizioni.
Così anche un attacco dell’Isis in Nigeria è stato usato da Giorgia Meloni per un po’ di ‘sana’ islamofobia e per far passare l’idea che contro questi pericolosi figuri non resti che il blocco navale, la chiusura delle frontiere e il respingimento di massa.
Così la capa di Fratelli d’Italia ha scritto:


"Questo è un messaggio ai #cristiani nel mondo" dicono i fondamentalisti #Isis nel video della decapitazione di 11 cristiani nigeriani a Natale. #AlBaghdadi è stato ucciso, ma il terrorismo islamista non è sconfitto. L'Occidente abbia il coraggio di non voltarsi dall'altra parte”.
Ma l’Occidente si volta dall’altra parte quando nega asilo e protezione a chi fugge dal terrorismo e dalle guerre e anche quando dimentica che l’Isis non rappresenta l’intero mondo musulmano (ma solo una minoranza) e che uccide musulmani non meno che i cristiani. Semplicemente perché uccide tutti coloro che non siano dell’Isis.
Ma tanto è bastato perché i fans di Giorgia Meloni se la prendessero con Papa Francesco, che è al centro di una campagna di discredito fascio-sovranista che lo presenta come amico dell’Islam più che dei cristiani.
Poi tanti luoghi comuni razzisti e xenofobi. 
Esattamente quello che i social manager volevano provocare.

E il governo formato da questi coglioni poltronari traditori continuano a far entrare questi cazzoni di islamici a sporcare con la loro stessa presenza il nostro paese violentano e uccidendo. La vogliamo far finita? BASTAAAAAA

Io credo che se NOI della destra ma voi come nostri riferimenti politici facessimo un patto segreto con Trump x lanciare razzi nucleari a raggio corto in tutto l'islam lui sarebbe d'accordo...pensateci...avremmo risolto parte dei problemi


Come già accaduto in alcuni paesi europei invasi e praticamente conquistati, a breve anche nelle scuole italiane che tanto si vantano della laicità, in nome di quest'ultima le insegnanti isteriche faranno i giochi di ruolo facendo i bambini pregare Allah, divisi maschi e femmine.

Bergoglio, sbaglio o, non ha detto una parola per l’eccidio di cristiani !

Ad oggi no, magari domani tra un appello all'accoglienza un invito per i migranti una solidarietà a quanti trasmigrano un occhio ai naufraghi ce la farà anche a dire una parola per quanti "soffrono la violenza"*
*mai nominare cristiani e islam

infatti...in Italia, con questo Governo di poltronari, si incentivano gli sbarchi, che sono aumentati negli ultimi quattro mesi dell'anno.
#italianisveglia prima che sia troppo tardi.
La Chiesa che dice?

Avvertite l’uomo in bianco che questo è l’atteggiamento dell’Islam nei confronti dei cristiani. Quindi dobbiamo accoglierli per poi farci giustiziare? Geniale!!!

Qualcuno potrebbe avvertire il papa #bergoglio ? Magari si potrebbe dire che erano migranti così ne parla un po’

E Bergoglio tace...che schifo.


Purtroppo, finché fascisti rosa e sardine varie giustificheranno questi eccidi con "eh, ma le crociate..." e finché il Papa penserà più ai migranti che ai cristiani, il sacrificio di questi martiri sarà inutile.

Bergoglio non pervenuto.

Fatelo sapere a quella specie di PAPA.

Mentre il Santo Padre ( Nec audio nec video) è girato da un'altra parte ignorando questo tema.

Coraggio mostrate il video integrale al Papa e ai buonisti accoglioni,questo è l'Islam !!!!

E Bergoglio, falso profeta, tace come da tradizione vaticana!