Siracusa piange il piccolo Lorenzo, ucciso a 4 anni in un incidente in Scozia

Il bimbo ha perso la vita in uno scontro tra due vetture, altre quattro le vittime. Molto gravi i genitori del bambino, entrambi in prognosi riservata. Illeso il fratellino di tre anni

Il terribile incidente in Scozia: 5 le vittime

Il terribile incidente in Scozia: 5 le vittime

globalist 28 luglio 2018

Si chiamava Lorenzo il bambino di 4 anni di Siracusa vittima dell'incidente mortale avvenuto in Scozia. Era a bordo di un pulmino, insieme al padre, un militare della Capitaneria di Porto di Augusta, alla madre, agente di polizia penitenziaria di Brucoli, ed al fratellino di 3 anni, rimasto illeso. La famiglia si era recata in Scozia da poco per trascorrere le vacanze. L'impatto contro un Suv, i cui 3 occupanti sono deceduti, non ha dato scampo al piccolo mentre sono ricoverati in terapia intensiva i genitori. Un'altra donna italiana che si trovava con loro sul pulmino, forse un'amica, è deceduta.


 Sono già in volo i parenti della famiglia siracusana che dovranno occuparsi del bambino di tre anni sopravvissuto all'impatto.


- "La tragedia che la scorsa notte ha colpito le famiglie dei nostri concittadini in Scozia, lascia sgomenti". Lo dichiara il sindaco di Siracusa, Francesco Italia. "Siamo già in contatto - aggiunge - con il consolato italiano ad Edimburgo e vicini alla famiglia a cui io, la giunta e la città tutta ci stringiamo in questo tragico momento".