"Fro***", l'influencer Tommaso Zorzi aggredito a Milano da una donna

L'ex concorrente di Pechino Express ha denunciato la vicenda su Instagram e pubblicato un video di quei momenti.

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi

globalist 30 agosto 2019

L'ex concorrente di Pechino Express è stato aggredito da una donna a Milano, mentre passeggiava in zona Buenos Aires.


Un'aggressione omofoba, come spiega Zorzi su Instagram: "Stavo camminando per strada quando una donna, dopo avermi riconosciuto, ha iniziato a insultarmi dandomi del frocio. Ho avuto la prontezza di riprenderla e ho tanta voglia di farle fare una bella figura di merda".


Nel video pubblicato, infatti, si vede questa giovane donna che lo colpisce con la borsa e se ne va infastidita (dopo averlo insultato, come ha raccontato appunto Tommaso Zorzi). Tanti i messaggi di solidarietà, tra cui diversi vip increduli, come Benedetta Mazza, Taylor Mega e molti altri. Eppure è tutto vero, purtroppo.


Una denuncia social che l'autore mediaset Gabriele Parpiglia, amico di Zorzi, invita a trasferire alla polizia: "Allarga il messaggio: l'hai ripresa per sputtanarla (giusto, ok) ma anche perché questo non deve accadere a nessun altro. A nessuno! Oggi è una borsetta domani magari una pietra o una chiave in un occhio o chissà. Che la @poliziadistato_officialpage o quella postale possano rintracciarla e segnalarla o