L'orda fascio-sovranista contro il Papa anche a Natale: "Pensa ai musulmani e non a Cristo"

Sul web continua l'operazione di odio e discredito portata avanti dai soliti ambienti razzisti e clericali contro il Pontefice che parla agli ultimi e critica l'ordine mondiale che genera diseguaglianze

Papa Francesco

Papa Francesco

globalist 25 dicembre 2019

Molti sono troll, ossia i classici profili senza identità che vengono usati dai soliti capibastone della rete per spargere veleno e odio.

E, ovviamente, insulti e attacchi si sono rovesciati ancora un a volta contro Papa Francesco che da tempo è oggetto di un’operazione di discredito e disinformazione portata avanti sul web dai soliti fascio-sovranisti che si fanno portatori delle peggiori pulsioni clericali e razziste.
Nel discorso di Natale che ha preceduto la benedizione Urbi et Orbi Francesco ha parlato ancora una volta dei nuovi schiavi, dello sfruttamento, delle guerre, di coloro che sono costretti a fuggire per cercare una nuova vita altrove.
E puntuali sono arrivati gli insulti coordinati dalle manine che tramano contro il pontificato ‘comunista’ e ‘amico dei mussulmani’.


 


Secondo me non lo fa apposta l, é una patologia cronica

Allora il papa invece di predicare, perché non prende tutta la ricchezza del vaticano e sfama tutta l'africa

Se il Vaticano desse loro i soldi dell'elemosina invece di investirli in palazzi milionari a Londra...

Per me con tutto il rispetto per il ruolo che ricopre, consiglierei Un MRI al suo cerebro.
Possibile che sia così fuori dalla realtà?
Forse non hanno più nulla che inventarsi in Vaticano dato che le chiese si sono svuotate e così le offerte. Bisogna inventarsi delle vittime

#PapaFrancesco incarna lo schifo morale della Chiesa ossessionato come criminali #ONG da sporcizia invasore parassita. Chiuso tra esercito, mura, ricchezze diffonde odio e disprezzo contro italiani, impone accoglienza a spese altrui, incita immigrazione. DISGUSTOSO IPOCRITA!

Che rompicazzo sto @Pontifex_it

Ma questo qui si è almeno accorto che sono quasi tutti musulmani, che non credono che Gesù sia il Figlio di Dio? Questo è un Papa? Invece di alzare la voce e ribadire il mistero del Cristo, pensa ai musulmani???

Er papa, mi ha scassato veramente i coglioni! Neanche a natale si trattiene! "Papa Francesco, messaggio al mondo: «Ingiusto respingere i migranti»"

Questo papa, non riesce a toccarti il cuore nemmeno a natale. Persona vuota, faccia brutta, burattino vestito di bianco che porta acqua alle elite globaliste del nuovo ordine mondiale

Cosa dice il Papa a quelli che non vogliono esporre il presepe per non offendere gli invasori di altre religioni?
Perché non commenta queste prese di posizione contro la nostra cultura?

Propongo di riportare il Vaticano ad Avignone dal Macron come un tempo

...caro Papa Francesco ormai sei un disco rotto....

Curati ...trova uno bravo,ne hai bisogno

Avrà mai detto due parole sui cristiani torturati e massacrati in giro per il mondo? Ah no, quello non è argomento di sua pertinenza 

Questo Papà non lo sopporto.

#BERGOGLIO lei insiste nel fare dichiarazioni negative nei confronti degli ITALIANI per i clandestini.Ogni prima domenica del mese si rechi,a turno,in ogni stato europeo e da un balcone ripeta la stessa babilonia che dice agli italiani! È dell'Europa l'indifferenza.

Nella sua mente solo migranti... si è dimenticato dei poveri e del resto del mondo. Gesù è venuto per i poveri e i semplici e gli scribi e farisei alla fine hanno preferito il migrante barabba... una storia che si ripete... Buon Natale

Anche oggi Papa Francesco ha dimenticato del tutto gli italiani. Per lui esistono solo i migranti. Perché non si trasferisce in Africa ?