Emergenza Coronavirus, la zona di Vo' Euganeo completamente isolata

Il vicepresidente della Provincia di Padova: "Si stanno attrezzando per quanto riguarda generi alimentari, medicinali e ricette perché ci sono dei salvavita che devono essere reperiti"

Coronavirus

Coronavirus

globalist 23 febbraio 2020
Misure severe ma gli esperti dicono che sono assolutamente necessarie "Sono arrivate indicazioni abbastanza chiare di blindare completamente Vo' Euganeo sia in entrata che in uscita, quindi non potrà uscire nessuno e la zona sarà completamente isolata".
Lo ha detto Marcello Bano, vicepresidente della Provincia di Padova, a margine della riunione sul Coronavirus in corso in prefettura a Padova.
"Si stanno attrezzando - ha proseguito Bano - per quanto riguarda generi alimentari, medicinali e ricette perché ci sono dei salvavita che devono essere assolutamente reperiti ma su ricette mediche, e se non ci sono neanche i medici di base l'Usl farà un presidio apposta".
Bano ha aggiunto che "gli amministratori locali chiedono più informazioni e più coordinamento. Ci saranno delle azioni abbastanza concrete e importanti. I sindaci chiedono un'unita' di crisi geolocalizzata in provincia di Padova".