Epidemia L'anziano giornalista Emilio Fede positivo al Covid Il noto giornalista trasferito al residence allestito dall'Asl all'ospedale del Mare, che ospita pazienti Covid asintomatici o paucisintomatici
Epidemia Speranza frena gli entusiasmi: "Il Covid è ancora molto forte e tra noi" Ieri, sui 232.711 tamponi eseguiti, sono stati 29.003 i nuovi contagi da coronavirus in Italia segnalati nel bollettino del ministero della Salute.
Epidemia L'Inail diffonde i dati dei contagi mortali da Covid sul lavoro: 332 I casi mortali sono concentrati soprattutto tra gli uomini (83,7%) e nelle fasce 50-64 anni (70,8%) e over 64 anni (19,0%), con un’età media dei deceduti di 59 anni.
Epidemia La Sardegna ha la sua vittima per Covid più giovane Ha 33 anni e si tratta di un operatore socio sanitario che lavorava in una casa di riposo a Isili.
Epidemia Il tribunale sospende il lockdown per il Covid imposto in Catalogna Negli ultimi giorni sono stati registrati 816 nuovi contagi
Epidemia C'è un pastore ammalato di peste bubbonica: scatta l'allerta in Cina Il caso è stato segnalato in un ospedale della regione di Urad Middle Banner, nella città di Bayannur.
Epidemia Il Pakistan devastato dalla miseria e dal Covid, vittima del mercato nero del plasma La sanità è al collasso e chi può si affida ai trafficanti di sangue: fino a 3.300 euro per una "donazione" da pazienti guariti.
Epidemia Fauci parla al Congresso: "C'è un aumento allarmante di nuovi casi negli Usa" Negli Usa si registrano oltre 2,3 milioni di casi e più di 121.000 morti.
Epidemia A Porto Empedocle sbarcano 209 migranti: 28 sono positivi al Covid Salvati in acque internazionali dalla nave Sea Watch e imbarcati sulla nave-quarantena Moby Zazà
Epidemia Fino a oggi il Covid-19 ha ucciso 90 mila americani Domenica, stando ai dati della Jhu rilanciati dalla Cnn, sono stati diagnosticati almeno 18.873 nuovi casi.
Epidemia In Germania dopo l'allentamento delle restrizioni il tasso di contagio è risalito a 1 Dalla settimana scorsa nel Paese sono stati riaperti i negozi, ma vige tuttora il divieto di contatto
Epidemia Il medico di Codogno su Covid-19: "Qui va molto meglio, ma quello che preoccupa è Milano" Maurizio Chiesa, medico di Pronto Soccorso e di continuità assistenziale: "La tempestività è fondamentale intervenire in tempi brevi con le cure e la giusta dose di farmaci è importante per tutti".
Epidemia Il coronavirus fa slittare le elezioni amministrative Si tratta di Veneto, Liguria, Campania, Toscana, Marche, Puglia e Valle D'Aosta.
Epidemia In Germania dove il Covid fa pochissime vittime oggi è iniziata la Fase 2 Tra gli esercizi commerciali dei quali è consentita la riapertura a prescindere dalla dimensione figurano i concessionari di auto, i negozi che vendono biciclette e le librerie.
Epidemia La trappola mortale delle Rsa: deceduti settemila anziani per Covid-19 Lo indicano i primi dati dell’Osservatorio sulle Rsa promosso dall’Istituto Superiore di Sanità (Iss) e presentati oggi da Graziano Onder.
Epidemia La Roche ha messo a punto un test sierologico anti Covid-19: ma servirà? La casa farmaceutica svizzera, si legge in una nota, "punta" a rendere il test disponibile agli "inizi di maggio" nella Ue.
Epidemia Salvini non è serio nemmeno di fronte alla vita delle persone Fratoianni ripercorre tutte le dichiarazioni contraddittorie del leghista: dal chiudiamo tutto al riapriamo tutto
Epidemia Calano ancora i ricoveri ma l'epidemia continua ad avanzare: aumentati i contagi Sono complessivamente 100.269 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a ieri di 1.996. Venerdì l'incremento era stato di 1.396.
Epidemia La Svezia rifiuta il lockdown e Covid-19 presenta il conto: 114 morti in un giorno Sono 487 i nuovi casi di Covid-19 registrati in Svezia, per un totale di 7.693 contagi in un Paese con 10 milioni di abitanti in cui restano aperti scuole, bar e ristoranti.
Epidemia Coronavirus, meno di 2.000 contagi ma aumentano i morti Per la Protezione Civile è un 'trend positivo'. In tutto i pazienti nei reparti sono 3.898, 79 in meno di ieri. Di questi, 1.343 sono in Lombardia.
Epidemia ll virologo Clementi parla dell'estate: "Andremo in spiaggia con la mascherina" "Sarà vivibile grazie al calo consistente del contagio"