La nazionale femminile vince i mondiali e i tifosi insultano in diretta Trump

Nel dopo partita l'inviato si è collegato da un pub, da dove è partito un coro “Fuck Trump” che è stato mandato in onda senza censura. Il miliardario furioso con Fox News

I tifosi insultano Trump nel collegamento di Fox News

I tifosi insultano Trump nel collegamento di Fox News

globalist 8 luglio 2019

Uno dopo l’altro insulterà tutti, chissà se anche i familiari più stretti: ma adesso è la volta di Fox News, la tv un tempo amata dal miliardario ma adesso non più…
C'era una volta il grande amore di Donald Trump per Fox News, ma ora tutto è finito.
Colpa di un incauto servizio sulla vittoria degli Stati Uniti ai Mondiali di calcio femminili in Francia: l'inviato si è collegato da un pub, da dove è partito un coro “Fuck Trump” che è stato mandato in onda senza censura.
Le polemiche tra la squadra nazionale Usa e l'inquilino della Casa Bianca sono cosa nota ed evidentemente i supporter del team a stelle e strisce hanno preso le parti delle calciatrici, mandando letteralmente a quel paese il presidente.
Trump, furibondo, ha attaccato l'emittente con una serie di tweet al vetriolo, legati anche alla linea editoriale pro-Democratici che sarebbe stata presa ultimamente: «Peggio che guardare fake news di bassa lega».