In Turchia si potrà tornare negli stadi per il campionato di calcio

La decisione copre tutte le partite della Süper Lig, della TFF First League, della seconda e terza divisione e anche della Coppa di Turchia, a partire dal 17 ottobre.

Tifosi

Tifosi

globalist 12 ottobre 2020
La Federcalcio turca ha annunciato che dal 17 ottobre i tifosi potranno assistere nuovamente alle partite del Campionato di Calcio: "Il Comitato esecutivo della Federcalcio turca, dopo una valutazione effettuata in consultazione con le istituzioni competenti, ha deciso di avere spettatori fino al 50% degli stadi nelle competizioni di campionato e coppa a condizione che tutte le misure sanitarie determinate dal protocollo del TFF Health Board vengono applicate". 
La decisione copre tutte le partite della Süper Lig, della TFF First League, della seconda e terza divisione e anche della Coppa di Turchia, a partire dal 17 ottobre. Il TFF annuncerà ulteriori dettagli a tempo debito. A marzo, il calcio turco è stato bloccato a causa della pandemia di coronavirus. Sia il campionato che la coppa 2019/2020 sono stati completati a porte chiuse con l'İstanbul Başakşehir che ha vinto la prima corona nazionale. Il mese scorso, anche a porte chiuse, è iniziata la nuova stagione di campionato.