Il consiglio di Michelle Obama a Meghan Markle: si prenda il tempo che le serve

In un'intervista alla popolare rivista 'Good Housekeeping' l'ex first Lady spiega che nei casi come il suo o quello della moglie del principe Harry "la pressione che si sente certe volte può essere molto forte".

Michelle Obama

Michelle Obama

globalist 8 dicembre 2018

"Prendersi del tempo" e "non avere fretta" di adattarsi ad una vita "che non aveva mai sognato di poter condurre". E' il consiglio di Michelle Obama a Meghan Markle. In un'intervista alla versione britannica della popolare rivista 'Good Housekeeping' l'ex first Lady spiega che nei casi come il suo o quello della moglie del principe Harry "la pressione che si sente - da se stessi e dagli altri - certe volte può essere molto forte". "Quindi il mio più grande consiglio è di prendersi del tempo e non avere fretta di fare nulla. Ho passato i primi mesi alla Casa Bianca soprattutto preoccupandomi delle mie figlie - racconta Michelle - assicurandomi che iniziassero bene la scuola e si facessero nuovi amici prima di lanciarmi in qualcosa di più ambizioso".


    Per molti versi, ha proseguito, "le cose per le giovani donne sono molto più dure. Ma la mia fonte di ispirazione sono tutte le giovani donne che ho incontrato e che hanno ottenuti successi nei modi più incredibili. A differenza della mia generazione, non sono represse dalla convenzione sociale che le ragazze e i ragazzi non possono fare le stesse cose".