Nonostante l'emergenza Covid la Casa Bianca conferma la festa di Halloween

La Casa Bianca sarà decorata con crisantemi e zucche e si allestirà un'ala con oggetti collegati alla Nasa e allo spazio, compresi un razzo gonfiabile e una stazione missilistica. Alla faccia della pandemia

Halloween alla Casa Bianca

Halloween alla Casa Bianca

globalist 23 ottobre 2020
Negazionisti e riduzionisti perché - evidentemente - i focolaio causato dalla presentazione della giudice della corte suprema Amy Coney Barrett non basta: la pandemia di coronavirus non ha frenato i piani per la festa di Halloween alla Casa Bianca, anche se quest'anno gli organizzatori hanno assicurato che saranno prese "precauzioni extra".

Il 25 ottobre la residenza presidenziale ospiterà il quarto ricevimento annuale per Halloween e saranno invitati i lavoratori in prima linea nella lotta al Covid e nella risposta alle emergenze, alcune famiglie di militari, alcuni studenti e i loro genitori. Sia gli ospiti che il personale della Casa bianca dovranno indossare le mascherine e mantenere le distanze sociali raccomandate dai medici. Nella distribuzione di caramelle e aperitivi si useranno guanti e una procedura che eviti ogni contatto. La Casa Bianca sarà decorata con crisantemi e zucche e si allestirà un'ala con oggetti collegati alla Nasa e allo spazio, compresi un razzo gonfiabile e una stazione missilistica.