Mentre in Brasile si muore Bolsonaro si fa il bagno tra la folla, senza rispettare le regole
Le immagini in un video diffuso sui social. Il commento di Paolo Gentiloni: "Vergognoso"

Jair Bolsonaro prima del tuffo
Sono immagine vergognose quelle che arrivano dal Brasile, ma visto il protagonista delle stesse ormai non c’è più da stupirsi di niente.
Per festeggiare il nuovo anno, il presidente del Brasile Jair Bolsonaro, il si è tuffato in mare, nelle acque di Praia Grande.
Attorno a lui si è creato un capannello di persone che rappresentano una vera ingiustizia per le migliaia di morti che muoiono nello stato sudamericano.
Il presidente del Brasile ha pubblicato sui social un video in cui si tuffa in mare in mezzo a una folla di bagnanti: ha trascorso il capodanno nello stato di San Paolo e il primo gennaio ha fatto il bagno a Praia Grande.
Sul suo profilo ufficiale Twitter il commissario europeo per l`Economia Paolo Gentiloni ha commentato il video: "Ho visto immagini vergognose dal #Brasile. Media dell`ultima settimana: 36mila casi e 700 vittime al giorno per la pandemia".
Di seguito, il video del tuffo di Bolsonaro:
Brazilian present Jair #Bolsonaro decided to swim over to some beach-visitors. I’ve said it before and I’ll say it again, there is no other current leader who is more of a “people’s man” than him. Could you imagine #Macron doing something like this? pic.twitter.com/7HwJwHmqpF
— RedPilledPoland (@RedPilledPoland) January 2, 2021