Summit di estrema destra: il figlio di Bolsonaro incontra negli Usa Trump e Bannon

Eduardo Bolsonaro è un rappresentante non ufficiale del padre all'estero, dove promuove la creazione di un forum dei partiti di estrema destra

Eduardo Bolsonaro, figlio del presidente del Brasile, Jair Bolsonaro

Eduardo Bolsonaro, figlio del presidente del Brasile, Jair Bolsonaro

globalist 11 agosto 2021
Il deputato brasiliano Eduardo Bolsonaro, figlio del presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, è andato negli Stati Uniti dove ha incontrato Steve Bannon, l'ex stratega del presidente americano Donald Trump. Bannon e Bolsonaro Jr. si sono incontrati durante un evento tenutosi ieri nello Stato del South Dakota.
Eduardo Bolsonaro è stato a capo della Commissione per le relazioni estere della Camera dei deputati brasiliana ed è un rappresentante non ufficiale del padre all'estero, dove promuove la creazione di un forum dei partiti di estrema destra.
Bannon lo ha scelto come coordinatore latinoamericano del Movimento, una entità che riunisce organizzazioni di estrema destra a livello globale.
Bolsonaro Jr. ha poi parlato anche con Donald Trump, invitandolo a recarsi in Brasile per partecipare a un seminario della Conferenza di azione politica conservatrice (Cpac).