Biden ai no-vax: "Vaccinatevi e facciamola finita una volta per tutte"

Il presidente degli Stati Uniti su Twitter: "Abbiamo gli strumenti per metterci alle spalle questa pandemia, ma tutti dobbiamo fare la nostra parte"

Profilo Twitter di Biden

Profilo Twitter di Biden

globalist 20 settembre 2021
Il presidente degli Stati Uniti non si stanca mai di ripetere l'importanza del vaccino anti Covid, in un Paese che era partito a razzo con la vaccinazione di massa, ma che poi si è arenato anche sotto i colpi delle cospirazioni no vax e negazioniste.
Biden stamani ha affidato a Twitter l'ennesimo messaggio agli americani non ancora vaccinati contro il Covid.
"Abbiamo gli strumenti per metterci alle spalle questa pandemia, ma tutti dobbiamo fare la nostra parte. Se non l'avete ancora fatto, fatevi vaccinare", ha scritto Biden, che ha incoraggiato chi invece è stato vaccinato a contattare altri membri della famiglia e gli amici che non l'hanno ancora fatto.
"Finiamola una volta per tutte", ha concluso il presidente, che nelle precedenti settimane non ha nascosto la sua irritazione verso chi continua a rifiutare i vaccini.
Biden, il 22 settembre, a margine degli incontri dell'Assemblea generale dell'Onu convocherà un vertice online con i capi di stato e di governo per fare il punto sulla lotta alla diffusione del Covid-19.